indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Ecampus Università

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. V.

A: Ecampus Università

06/10/2023

Buongiorno a giugno 2023 mia figlia ha fatto regolare rinuncia agli studi presso l'Università chiedendo di conseguenza il rimborso dei due anni già pagati ma non usufruiti.Ho tutte le ricevute delle raccomandate inviate e tutto nei tempi richiesti. Dopo vari solleciti e una telefonata alquanto sgradevole con il Servizio studenti, mi è stato detto che non si sà quando mi rimborseranno la cifra in quanto sul regolamento non c'è un limite.Beh io credo che un limite di legge ci sia e ad oggi non abbiamo ancora ricevuto rimborso dopo 4 mesi dalla rinuncia agli studi. Ho tentato negli ultimi giorni di farmi rispondere via mail vito che per telefono la persona che risponde è alquanto sgarbata, ho inviato 5 mail in momenti differenti ma non mi è stato risposto nulla. Devo fare intervenire un avvocato?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).