Spett. CLICK STORE S.R.LIn data 14/09/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un pagando contestualmente l’importo di 99 oltre a 4.98 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 20/09/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite PEC il 20/09/202314 giorno della consegna. Il 22/09/2023 a mezzo pec ho inviato richiesta di rimborso alla vostra casella rimborsi@clickstore.sm ed ad oggi continuate a chiedermi di trasmettere dei moduli per il rimborso Preciso che per la restituzione della merce, le spese DOVRANNO ESSERE A CARICO DEL VENDITORE.Tuttavia ad oggi, trascorsi 16 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito a mezzo bonifico all'Iban da me indicato nel modello di rimborso Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, ROSARIA PATRIZIA TORRE Allegati: Copia comunicazione di rimborso+ ricevuta di consegna