indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: FastWeb

12/10/2023

Buongiorno,Nonostante fosse e sia ancora ampiamente pubblicizzato, mi è stato negato il rimborso del primo mese dopo disdetta dell'offerta fibra con la motivazione che la disdetta sia stata standard senza selezione l'opzione disdetta NCP10 sebbene tale obbligo non fosse specificato da nessuna parte e l'operatrice che ha confermato la disdetta via telefono poco dopo abbia confermato il rimborso perché avvenuto entro 30 giorni dall'attivazione. Inoltre ho ricevuto successivamente una fattura per dismissione servizi fastweb. L'operatrice contattata via Whatsapp recentemente non mi ha fornito prova che l'opzione da spuntare, di cui non ho memoria, esistesse effettivamente.

Messaggi (1)

FastWeb

A: E. P.

13/11/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che in data 02-07-2023 si sottoscrive una proposta di abbonamento attivata il 15-07-2023 come si evince dalla fattura nr.M022048380 del 01-08-2023, successivamente il 17-07-2023 si riceve richiesta di cessazione del contratto e per tale ragione si dispone l'apertura di note di credito per tutte le fatture emesse e il ritiro della pratica di riscossione del credito senza alcun onere a suo carico.Il credito generato verrà erogato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente sui sistemi Fastweb.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).