Buongiorno,ho effettuato l'acquisto di un casco per un valore di 630,70, dichiarato nell'annuncio come nuovo con cartellino. Quando l'ho ricevuto era palesemente usato, aveva dei segni e nessuna etichetta, non aveva neanche gli accessori a corredo di un oggetto nuovo. Ho contattato il venditore che dopo vari scambi di messaggi ha accettato il reso. Ho imballato il casco e rispedito al mittente. Quest'ultimo però non ha rilasciato il rimborso perchè ha segnalato a Vinted di aver ricevuto un casco diverso da quello che mi ha mandato (ovviamente falso), mentre nello scambio di messaggi con me ha scritto di aver ricevuto la scatola vuota.Ho contattato il servizio clienti Vinted tempestivamente, nel momento in cui stavo allegando gli screenshot della conversazione con il truffatore ho cliccato erroneamente risolvi problema pensando che quello fosse il link per mettermi in contatto col servizio assistenza e poter chiedere il rimborso. In realtà cliccando quel link ho scoperto di aver concluso la transazione e quindi sono rimasto senza casco e senza soldi.Vorrei avere indietro quello per cui sono stato truffato.Grazie