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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: Vinted

13/10/2023

Buongiorno,ho effettuato l'acquisto di un casco per un valore di 630,70, dichiarato nell'annuncio come nuovo con cartellino. Quando l'ho ricevuto era palesemente usato, aveva dei segni e nessuna etichetta, non aveva neanche gli accessori a corredo di un oggetto nuovo. Ho contattato il venditore che dopo vari scambi di messaggi ha accettato il reso. Ho imballato il casco e rispedito al mittente. Quest'ultimo però non ha rilasciato il rimborso perchè ha segnalato a Vinted di aver ricevuto un casco diverso da quello che mi ha mandato (ovviamente falso), mentre nello scambio di messaggi con me ha scritto di aver ricevuto la scatola vuota.Ho contattato il servizio clienti Vinted tempestivamente, nel momento in cui stavo allegando gli screenshot della conversazione con il truffatore ho cliccato erroneamente risolvi problema pensando che quello fosse il link per mettermi in contatto col servizio assistenza e poter chiedere il rimborso. In realtà cliccando quel link ho scoperto di aver concluso la transazione e quindi sono rimasto senza casco e senza soldi.Vorrei avere indietro quello per cui sono stato truffato.Grazie

Messaggi (5)

Vinted

A: F. S.

13/10/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. S.

13/10/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Lorela Team Vinted

F. S.

A: Vinted

30/10/2023

Ho effettuato formale denuncia presso le autorit&#224 preposte visto che Vinted non mi ha tutelato in alcun modo. Per me la controversia non pu&#242 essere chiusa fintantoch&#233 non ricevo il rimborso totale.Ho scoperto che l&#39utente che mi ha truffato aveva gli stessi oggetti in vendita sotto un altro username e quindi ritengo anche responsabile Vinted per l&#39accaduto, in quanto ha permesso che la stessa persona creasse diversi account con gli stessi oggetti in vendita.

Vinted

A: F. S.

30/10/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. S.

31/10/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti, A presto.Riadh Team Vinted


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