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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: ILIAD

02/11/2023

In data 11/08/2023 ci siamo recati presso lo store Iliad di Genova,abbiamo chiesto informazioni per installare la fibra presso la nostra abitazione. Abitando in un contesto dove si ha in unico palazzo tre entrate 7 -7A-7B la copertura risultava per il 7 e 7 A. Il ragazzo che ci ha servito ci ha consigliato di farlo perché probabilmente l avremmo avuta anche noi,mal che andava avevamo il rimborso. Accettiamo e paghiamo 39.99 euro. Siamo stati contattati poi dal tecnico per installazione che invece ha constatato l impossibilità di installare la fibra,dichiarando il ko tecnico. Abbiamo chiamato diverse volte (tra le 10/15 volte) il servizio clienti per il rimborso,ognuno dava risposte diverse.Abbiamo fatto recesso fatto qualunque cosa ci siamo anche recati in store nuovamente dove ci hanno respinto a chiamare ulteriormente il 177Non c e modo di riavere i nostri soldi per un servizio di cui non abbiamo usufruito. Chiedo NUOVAMENTE il rimborso dei soldi spesi!!

Messaggi (3)

ILIAD

A: F. R.

02/11/2023

Buonasera sig.ra Rotondo,come da conversazione telefonica intercorsa, confermiamo l'erogazione del rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team Iliad

F. R.

A: ILIAD

16/11/2023

Buongiorno,ad oggi 16/11/2023 ancora nessun rimborso e’ stato ricevuto.

ILIAD

A: F. R.

17/11/2023

Buonasera sig.ra Rotondo,confermiamo la corretta predisposizione del bonifico e la invitiamo ad attendere la tempistica indicata.Cordiali saluti,Team Iliad


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