Reclamo
A. L.
A: IL RINNOVATO
Spett. IlrinnovatoIn data 2/8/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un frigorifero pagando contestualmente l’importo di 1549,00€ oltre a 39,98€ di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 15/9/23, potendone visionare direttamente le caratteristiche le qui non corrispondevano al prodotto acquistato, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il Form incluso nel vostro sito e restituito alla stessa BRT che aveva fatto il trasporto. Io stesso giorno vi ho contattati per la restituzione. In più occasioni mi avete assicurato il rimborso dopo che inoltre vi ho dato prova della avvenuta riconsegna presso il vostro magazzino. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 28/9/23Tuttavia ad oggi, trascorsi 70 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [1588, 98€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede,Lussu Alberto
Messaggi (12)
IL RINNOVATO
A: A. L.
Il prodotto oggetto della riconsegna, come già piu volte indicato, non corrisponde a quanto le abbiamo spedito. Ci è infatti stato recapitato un prodotto completamente danneggiato.Bresciani AndreaPeschiera Borromeo ( Milano )Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 09136000966Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png
A. L.
A: IL RINNOVATO
Non mi avete mai comunicato alcunché mi avete sempre risposto che mi avreste rimborsato al più presto, il frigorifero non è mai stato preso in mia consegna ed è rimasto al BRT nemmeno aperto.Avete evidenza allegata.
IL RINNOVATO
A: A. L.
Controlli nelle sue email e troverà ogni segnalazioneAttendiamo ancora la dichiarazione in merito al rifiuto di consegnaBresciani AndreaPeschiera Borromeo ( Milano )Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 09136000966Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374Il giorno 6 nov 2
A. L.
A: IL RINNOVATO
Ho segnalato il rifiuto di consegna con documentazione e foto del prodotto non conforme non ho mai tenuto il prodotto che è stato restituito con lo stesso vettore di consegna. Se dovete rivalervi per qualsiasi danno fatelo con BRT dato che io non ho mai tenuto il prodotto al mio domicilio nemmeno per un' ora. Il modulo di recesso è stato compilato sul sito stesso e dal quale non è pervenuta ricevuta.
A. L.
A: IL RINNOVATO
Ora mi trovo costretto a denunciarvi per truffa premeditata. Vi ricordo che dopo mia segnalazione il frigorifero da me acquistato era ancora in offerta sul vostro sito assieme a quello sbagliato che mi avete consegnato dopo un giorno non avevate più frigoriferi LG in catalogo.mistero.Restituite i miei soldi grazie.
IL RINNOVATO
A: A. L.
addirittura premeditata... va bene, proceda come ritiene piu opportuno.Per ogni altra necessità siamo a disposizioneBresciani AndreaPeschiera Borromeo ( Milano )Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 09136000966Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png
A. L.
A: IL RINNOVATO
vorrei sapere con che faccia tosta vi impadronito di de aro altrui senza avere consegnato alcunché e con ricevuta di riconsegna. Non mi avete mai comunicato alcunché e mi avete sempre risposto candidamente di provvedere al rimborso.Non sono io ad aver consegnato il bene non conforme. E documentato.
IL RINNOVATO
A: A. L.
Noi non ci "impadroniamo" proprio di un bel niente!Le abbiamo già significato i tempi per un cambio oppure richiesto di trasmettere i documenti, fotografie, inerenti il prodotto imballato per procedere a ritiro e rimborso.Bresciani AndreaPeschiera Borromeo ( Milano )Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 09136000966Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png
A. L.
A: IL RINNOVATO
Il frigorifero da voi inviato non è mai sceso dal camion del trasportatore perché respinto quindi mi rimborsate, il frigorifero è stato riconsegnato con tracciamento. Qualsiasi cosa sia successa nella riconsegna non è di mio interesse.Io devo solo essere rimborsato.grazie
A. L.
A: IL RINNOVATO
Allego il vostro ritiro del bene da me respinto tramite lo stesso trasporto di BRT dato che il bene non è mai stato scaricato. Tutto regolare.
A. L.
A: IL RINNOVATO
A. L.
A: IL RINNOVATO
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?