indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: FARMAÈ

08/11/2023

Buongiorno, in data 23/10/23 ho effettuato un ordine sul sito Farmaè di 5 articoli per un totale di euro 53,50, immediatamente addebitati sulla mia carta di credito. Il giorno 27/10 mi è arrivata una mail in cui si diceva che per un problema di magazzino non era stato possibile effettuare la consegna di tutti gli articoli e che mi avrebbero rimborsato la differenza entro 48/72 ore lavorative. Il giorno 28/10 mi è stata consegnata la merce con una fattura di euro 20,67. Ho contattato l'azienda senza esito e, ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso che sarebbe dovuto arrivare entro il 04/11. Attendo con urgenza un riscontro e il rimborso della somma. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).