Spett. Il Rinnovato - P.iva: IT 03799400985 Via Giuseppe Di Vittorio 28/1 - Peschiera Borromeo Milano- PEC: gpsitaliasrl@legalmail.it - E-mail: info@ilrinnovato.it - TEL: 02-40031385) In data 4 Settembre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online, un FRIGORIFERO LG GSXV90 BSAE pagando anticipatamente con Carta di Credito contestualmente l’importo di 1349,00 euro + 39,98 euro di spese spedizione per un totale di euro 1388,98 (vs Codice d'ordine 196011068). Il 19/09/23 mi confermate via mail che la consegna verrà fatta tra il 29/09/23 ed 02/10/23 con BRT.Il 29/09/23 mi comunicate che causa ritardi la consegna è spostata al 9 o 10/10/2023.L’11/10/23 mi comunicate che il problema della consegna purtroppo è risultato essere un Danneggiamento nella fase di trasporto e come accordi provvederete con il rimborso stornando il mio pagamento su carta di credito.Il 25/10/23 dopo mio sollecito , mi dite che il rimborso sarebbe stato emesso entro la settimana.Il 02/11/23 dopo altro sollecito , mi dite che il rimborso sarebbe stato emesso il giorno seguente.l’ 09/11/23 vi avvertiamo che se entro la settimana non riceviamo il riaccredito, passiamo per vie legali.ad oggi nessun altro messaggio ricevuto da voi.La mia richiesta• Rimborso: € 1388,98