Caro il RinnovatoIl 3 novembre 2023 ho acquistato a[LG OLED NUOVO SIGILLATO 2022 SUPER PROMO : LG 55C26LD TV 55 Ultima serie evo C26 4K Smart TV Dolby Vision IQ e Atmos Alfa9 Quinta Generazione - GARANZIA ITALIA 24 MESI]dal tuo negozio online, pagando contestualmente l'importo di 799€ più 85,40€ di spese di spedizione.In data 09 novembre, per mancanza di aggiornamenti sull'ordine e mancanza di fiducia, ho deciso di esercitare il diritto di recesso ai sensi dell'art. 52 e segg. del D.Lgs 206/05. Ti ho inviato una comunicazione in tal senso via email il 09 novembre – max 14 giorni dalla data dell'ordine.Il 10 novembre mi avete risposto via email accettando il recesso.Tra il 10 e il 12 novembre, hai bloccato il mio numero di telefono su WhatsApp e non sono più riuscito a contattare la tua linea di supporto tramite questo canale.Tra il 12 e il 14 novembre ti ho inviato più volte email chiedendoti lo stato del rimborso derivante dal ritiro del mio ordine.Il 14 novembre mi avete risposto via email dandomi una seconda conferma che la richiesta di prelievo era stata inserita il 12 novembre e che il rimborso sarebbe stato effettuato entro la settimana successiva.Non c'era alcuna azione da intraprendere a questo punto, se non semplicemente aspettare il mio rimborso.Tuttavia ad oggi, trascorsi 25 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 884,40€. Ti invito a versarmi tale somma nel più breve tempo possibile effettuando un riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto.Attendo risposta entro 15 giorni dal ricevimento della presente lettera, la stessa vale come costituzione in mora ai sensi e per gli effetti dell'art. 1219 c.c.In fede,Takudzwanashe ShamhuAllegati:Confermare l'ordineRicevuta di pagamentoCopia della comunicazione di recesso + ricevuta di consegna