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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

I. C.

A: FARMAÈ

15/02/2025

Spett.le Farmaè, in data 26/01/2025 ho effettuato un ordine sul vostro store online, per un importo di 60,62 €, regolarmente pagato al momento dell'acquisto. Con vostra comunicazione del 30/01/2025, mi avete informato che, a causa di un errore di giacenza in magazzino, l'ordine non è stato evaso e che il rimborso sarebbe stato emesso entro 10 giorni. Tuttavia, ad oggi, trascorsi i 10 giorni indicati, non ho ancora ricevuto l'accredito dell'importo dovuto. Ho già inviato una segnalazione tramite il vostro sito in data 06/02/2025, ma non ho ricevuto alcun riscontro. Vi chiedo dunque di procedere con urgenza al rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto e di aggiornarmi sull'esito della richiesta. Resto in attesa di un vostro riscontro.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: I. C.

17/02/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per il disagio. Abbiamo provveduto oggialrimborsodel suoordinetramitePayPal. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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