indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. B.

A: FARMAÈ

15/01/2025

Spett. Farmaè In data 2 gennaio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio pagando contestualmente l’importo di 47,37 €. In data 8 gennaio mi avete scritto che l’intero ordine non sarebbe stato evaso per mancanza di scorte in magazzino. Da allora, sto aspettando un rimborso mai arrivato. Nonostante le svariate e-mail, non ho ricevuto risposta dal servizio clienti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).