Spett. Farmaé
In data 01/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online prodotti pagando contestualmente l’importo di 74.97 con la spedizione gratuita.
Alla consegna della spedizione avvenuta il 06/02/2025, mi mandate la mail dicendomi,
Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017692232 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - Pic Solution Aerosol Air Cube
1pz. - Ancaria Omega Mangime Complementare Per Cani/Gatti 60 Compresse
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
Farmaè
Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 58.30 . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna