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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. B.

A: FARMAÈ

13/04/2025

Spett. Farmaè In data 18/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di €31,52. Alla mancata consegna del prodotto, per vostra mancata disponibilità di merce in magazzino mi avete detto che avreste effettuato il rimborso . Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 14 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €31,52. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. B.

20/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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