indietro

mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Talea group spa

21/09/2025

Spett. Talea Group Spa., Nonostante i numerosi solleciti telefonici e via mail, non risultano ad oggi effettuati sul mio conto corrente i rimborsi da Voi dovuti, relativi ai 2 ordini di maggio 2025: 1) ordine #0614936272 per l'acquisto effettuato su AmicaFarmacia (15,39 euro) 2) ordine #730434109 per l'acquisto effettuato su DocPeter (18,24 euro) Per tale ragione sono a scrivervi con la richiesta di un tempestivo intervento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti, Lorenzo Costantino

Messaggi (1)

Talea group spa

A: L. C.

22/09/2025

Gentile cliente, Il rimborso relativo all'ordine effettuato di Amicafarmacia è stato emesso in data 23/7 provvediamo a sollecitare il rimborso dell'ordine 730434109 al reparto competente. Ci scusiamo per il ritardo nella gestione della pratica ed il disagio arrecato. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 21 settembre 2025 alle ore 13:30:28 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).