indietro

mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Talea group spa

21/09/2025

Spett. Talea Group Spa., Nonostante i numerosi solleciti telefonici e via mail, non risultano ad oggi effettuati sul mio conto corrente i rimborsi da Voi dovuti, relativi ai 2 ordini di maggio 2025: 1) ordine #0614936272 per l'acquisto effettuato su AmicaFarmacia (15,39 euro) 2) ordine #730434109 per l'acquisto effettuato su DocPeter (18,24 euro) Per tale ragione sono a scrivervi con la richiesta di un tempestivo intervento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti, Lorenzo Costantino

Messaggi (4)

Talea group spa

A: L. C.

22/09/2025

Gentile cliente, Il rimborso relativo all'ordine effettuato di Amicafarmacia è stato emesso in data 23/7 provvediamo a sollecitare il rimborso dell'ordine 730434109 al reparto competente. Ci scusiamo per il ritardo nella gestione della pratica ed il disagio arrecato. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 21 settembre 2025 alle ore 13:30:28 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. C.

A: Talea group spa

25/10/2025

Spett. Talea Group Spa., Ad oggo non risulta ancora effettuato il rimborso relativo all'ordine di maggio 2025, numer 730434109 per l'acquisto effettuato su DocPeter. Per tale ragione sono a scrivervi con la richiesta di un tempestivo intervento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti, Lorenzo Costantino

Talea group spa

A: L. C.

27/10/2025

Gentile cliente, In allegato la contabile del rimborso. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 27 ottobre 2025 alle ore 10:15:05 UTC, support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile cliente, Il rimborso dell'ordine 730434109 mi risulta effettuato il 24 settembre. Ho chiesto all'amministrazione la copia contabile per inviargliela al più presto. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 25 ottobre 2025 alle ore 18:00:39 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Talea group spa

A: L. C.

27/10/2025

Gentile cliente, Il rimborso dell'ordine 730434109 mi risulta effettuato il 24 settembre. Ho chiesto all'amministrazione la copia contabile per inviargliela al più presto. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 25 ottobre 2025 alle ore 18:00:39 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).