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Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

O. C.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Spett. FARMAE In data 31.05.25 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti pagando contestualmente l’importo di 13.88€ e 21.22€ con spese di spedizione gratis. In data 05.06.25 ho ricevuto un'email da parte di "refunds@taleagroupspa.com" che comunicava la mancata disponibilità del prodotto "Bionike Defence Sun Crema Viso" dal costo di 21.22€ e il relativo rimborso entro i successivi 14 giorni lavorativi. Tuttavia ad oggi, trascorso più di un mese, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 21.22€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: O. C.

04/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento con cui ha effettuato l'ordine. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/07/2025 14.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato Rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NZZ2X:ref


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