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MANCATO RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. P.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Spett. Farmaè In data 30/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti mai ricevuti (ordine n.1018124905) pagando contestualmente l’importo di €48,57. Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso per i prodotti mancanti pertanto in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: S. P.

07/07/2025

Gentile Cliente, la scriviamo in riferimento ai prodotti mancanti nel suo ordine. A causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team --------------------

S. P.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Iban IT83V0100516904000000003053 intestato a Salvatore Pollina Resto in attesa grazie. Saluti

S. P.

A: FARMAÈ

17/07/2025

Bonifico non ricevuto pertanto in mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 29 luglio 2025

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