indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. F.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Buongiorno In data 28 aprile ho effettuato un ordine. Il 2 maggio ricevo email da Farmae che indicava l'annullamento dell'ordine per prodotto assente. La email riportava che avrei ricevuto il rimborso entro al massimo 14 giorni lavorativi. Nonostante le continue richieste nessuno risponde alle richieste di informazione ed alle email e ad oggi non ho mai ricevuto il rimborso.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: L. F.

27/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

L. F.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Buongiorno, avete provveduto a sollecitare l'amministrazione due giorni fa ma non ho ancora avuto il rimborso. Esigo il rimborso immediato dato che attendo da un mese. Siete dei truffatori


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).