A dicembre chiamo per richiedere l'intervento di un tecnico e mi si dice: "La richiamo appena so se è necessario ordinare il pezzo di ricambio"
E non richiama nessuno
Allora uno o due giorni dopo richiamo io e mi si dice: "Abbiamo ordinato il pezzo, la richiamo appena mi confermano la spedizione"
E non richiama nessuno
Allora uno o due giorni dopo richiamo io e mi si dice: "Il pezzo è partito, la richiamo appena lo riceviamo"
E non richiama nessuno
Allora uno o due giorni dopo richiamo io e mi si dice: "Il pezzo è arrivato, la faccio chiamare da un tecnico per fissare l'appuntamento"
E non richiama nessuno
Nel frattempo arriva Natale
Il 2 di gennaio telefono di nuovo ma l'operatrice mi dice che non le risulta alcuna richiesta col mio numero di telefono e che di solito loro richiedono il pagamento anticipato.
Allora mi spiega tutte le fantastiche opportunità del servizio più costoso, ma per fortuna non ci casco e chiedo quello base, da 169 euro.
Mi CHIEDONO IL PAGAMENTO IMMEDIATO, anticipato, prima ancora di aver fissato l'appuntamento.
Io, scema, pago.
E non richiama nessuno.
il 10/01, poichè ancora non ero stata contattata nemmeno per capire quando poter fissare l'intervento, decido di scrivere per annullare la richiesta.
Nella loro mail del 2 di gennaio in cui mi si chiedeva il pagamento c'era infatti scritto che si poteva annullare e avere il rimborso se il tecnico non era ancora uscito.
il 17/01 scrivo per avere aggiornamenti e mi dicono che entro fine mese riceverò il rimborso.
Hai inviato
al 16 di FEBBRAIO non ho ancora ricevuto niente.
Avrò mandato almeno 50 mail per sapere quando riceverò il rimborso, ma niente.
Oggi, 28/02/2024 non è stato ancora erogato alcun rimborso.
Ho provato anche a telefonare ma mi dicono sempre solo la stessa cosa ""il suo rimborso è stato correttamente inserito a sistema"", ma mai se e quando effettivamente lo riceverò".
Come devo fare per riavere indietro i soldi?