indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. C.

A: Docpeter

18/06/2025

Buonaser, in data 15.05.2025 ho effettuato l'ordine #730432332, Nutros 20 compresse, 65.97€ , come da allegato "Screenshot_20250618-154808-336.png" e, in data 22.05, mi è stato comunicato che "... il suo ordine #730432332 effettuato su DocPeter ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 3pz. - Nutros 20 compresse", come da allegato "Screenshot_20250618-154831.Gmail.png". Siamo a 19 giorni lavorativi, RIMBORSIAMO?

Messaggi (2)

Docpeter

A: M. C.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. C.

A: Docpeter

03/07/2025

Buongiorno, la gentile cliente è ancora in attesa di avere notizie dopo il sollecito all'amministrazione. Dal 19.06 nessuna risposta. Mi state prendendo in giro o cosa? Come siamo messi?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).