indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. M.

A: FARMAÈ

03/02/2025

Spett. FARMAE’ In data 11/01/25 ho acquistato 6 prodotti dal Vostro sito con ordine #1017500970 pagando contestualmente l’importo di di 71,77€ con Paypal . Il 15/01/25 mi è stato notificato tramite mail che 5 dei 6 prodotti da me richiesti non erano disponibili per un errore di magazzino. Stiamo parlando di prodotti del valore di 50,77€. Ad oggi dopo alcune mail inviate con FORM del sito non ho ancora ricevuto il rimborso dell'ordine #1017500970, come comunicatomi con mail del 15/01/2025 da refunds@taleagroupspa.com, e di cui ho ricevuto un solo prodotto come da DOC. COMMERCIALE Numero 42631 Data:15/01/2025. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: B. M.

05/02/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso dei prodotti mancantitramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).