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Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. N.

A: FLY-GO

02/11/2024

Spett. Agenzia FLY GO VOYAGER In data 15/09/2024 ho acquistato presso il Vostro sito il Volo Aeroitalia 11662012H sulla tratta Comiso - Milano Bergamo, pagando contestualmente l’importo di € 81,31 Citando testualmente la vostra mail di risposta alla prenotazione: " Gen tile Giovanni, Siamo l'agenzia di viaggi FLY GO VOYAGER. Grazie per aver scelto di acquistare il tuo viaggio tramite noi! Siamo spiacenti di informarti che la compagnia aerea del tuo volo NON HA CONFERMATO la tua richiesta di prenotazione. Possiamo rimborsarti l'intero importo pagato oppure, se accetti una nuova opzione di volo con Aeroitalia sulla tratta Comiso - Milano Bergamo partenza il 29.09.2024 alle ore 09.00 con una differenza tariffaria di 275 euro. In quest'ultimo caso il pagamento potrà essere effettuato tramite un link che vi invieremo via e-mail. Aspettiamo la tua decisione fino a 3 ore. Se non riceveremo risposta entro il tempo indicato, la transazione vera e propria verrà automaticamente annullata. Saluti! Team assistenza FlyGo" . ALTRA VOSTRA MAIL DEL 15/09/2024 DELLE ORE 11:19:36 da vistro indirizzo mail: booking@travel-confirmation.eu. all'indirizzo mail : giovanninuvo0406@libero.it con il seguente testo dichiarato: "Transazione no. 108238865 fallita Gentile cliente, Siamo spiacenti di comunicarti che a causa di un problema tecnico, non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione. Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi. Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile. Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ci scusiamo per gli inconvenienti. Distinti saluti, Team FlyGo" Il 15/09/2024 avete dunque prelevato la cifra di € 81,31 (indicata da voi come transazione numero 108238865 ) dalla mia carta bancaria intestata a Silvia Nuvoletta, Unicredit Banca, processata il 16/09/2024 dalla Banca, per un volo inesistente. La sottoscritta ha prenotato direttamente dalla compagnia aerea Aeroitalia un secondo volo, senza il vostro sistema intermediario, e dalla mail giovanninuvo0406.libero.it avete ricevuto mail con scritto di procedere al rimborso e non al cambio del volo, come da voi suggerito, con notevoli difficoltà economiche, visto che avevate prelevato già 81, 31 euro dal budget a disposizione, mai restituite. Infatti sono trascorsi ben oltre i 30 giorni di tempo da voi dichiararti per il rimborso (che tra l'altro dovrebbe essere immediato essendo un vostro errore che causa disagi al cliente), sono trascorsi ad oggi 48 giorni senza ricevere accredito sulla mia carta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 02 dicembre 2024

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