indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

O. M.

A: FARMAÈ

14/02/2025

Salve Vorrei informazione riguardo il mio mancato rimborso dell'ordine n° 1017643098 di €19.86. Sono passati 15 giorni dalla ricezione della vostra mail dove c'era scritto che i prodotti del mio ordine erano mancanti e procedevate al rimborso. Ad oggi non ho ricevuto nulla! Esigo una risposta e quanto prima avere indietro i miei soldi. Qualora non avrò riscontro oltre a fare recensione negativa procederò per via legale. Distinti saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: O. M.

17/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dell'ordine1017643098, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).