indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. F.

A: FARMAÈ

15/09/2025

Buongiorno, in data 29/06/2025 ho effettuato l'ordine 1018740224, con pagamento di € 20,73. In data 03/07/2025 vengo informata via mail che c'era un problema e i prodotti non erano più disponibile e che avrei ricevuto quanto prima il rimborso. A seguito di mia richiesta di aggiornamenti, il 04/09/2025 mi è stato risposto che avrei ricevuto il rimborso quanto prima. Siamo al 15/09 e non ho ancora ricevuto l'accredito. Attendo il rimborso entro 1/10/2025.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. F.

16/09/2025

Gentile cliente, ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima. Le confermiamo che il rimborso verrà effettuato entro questa settimana. La ringraziamo per la pazienza e la comprensione dimostrata. Per qualsiasi ulteriore chiarimento o necessità, non esiti a contattarci: siamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 15 settembre 2025 alle ore 22:00:36 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).