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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

J. B.

A: FARMAÈ

08/07/2025

Buongiorno il giorno 29 maggio 2025 ho effettuato un ordine in questa farmacia online...per lo specifico ho ordinato due creme corpo Collistar per un valore totale complessivo di 47,14 euro,ho effettuato un pagamento on line tramite carta Mastercard...ho ricevuto un email di conferma e riepilogo dell'ordine...sembrava andasse tutto bene quando poi il 4 giugno 2025 non avendo notizie del mio pacco ho contattato il sito sempre tramite un messaggio su sito(perché non c'è altro modo di contattarli) per chiedere spiegazioni riguardo al ritardo nella consegna del mio pacco ripeto PAGATO...mi hanno risposto il giorno successivo il 5 giugno 2025 tramite un email (refunds@taleagroupspa.com) dove si scusavano per la fine delle scorte del prodotto nei loro magazzini e delicato aggiornamento sul sito e che sarei stata rimborsata sempre nello stesso metodo di pagamento con cui avevo concluso il mio ordine entro 14 giorni successivi lavorativi! Be' eccomi qui a scrivere questo messaggio io di lì in poi non ho ricevuto ulteriori email e assolutamente nessun tipo di rimborso! La trovo una grave mancanza di rispetto nei confronti delle persone che acquistano ed e' la prima volta che mi accade fortunatamente !

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: J. B.

09/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 17:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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