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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: FARMAÈ

13/03/2025

Spett. FARMAE' In data 02/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di € 32,79. In data 06/02/2025 mi è arrivata una Vostra mail che riporta le seguenti parole "ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017697311 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso" Tuttavia ad oggi, trascorsi 35 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a Euro 15,27. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Fattura

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. S.

13/03/2025

Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo; abbiamo provveduto a sollecitare il reparto competente per l’effettuazione del rimborso. Restiamo a disposizione. Cordiali Saluti Alice --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 13/03/2025 13.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: MANCATO RIMBORSO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0JehQT:ref


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