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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. D.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Spett. Farmaè In data 13/04/2025 ho acquistato sul Vostro sito 2 quantità di Ialoral 1500 30 Compresse pagando contestualmente l’importo di 43,36€. In data 17/04/2025 mi avete inviato una email dall'indirizzo di posta elettronica refunds@taleagroupspa.com comunicandomi che il mio ordine #1018246373 sarebbe stato rimborsato entro 14 giorni lavorativi a causa della mancanza della merce. Ad oggi, nonostante i miei ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto alcun rimborso sul metodo di pagamento da me utilizzato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: G. D.

20/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 23.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MuBhN:ref

G. D.

A: FARMAÈ

27/06/2025

Spett. Farmaè, ad oggi è trascorsa un'ulteriore settimana dal vostro messaggio e 75 giorni dalla data del mio ordine #1018246373, ma nessun rimborso è stato effettuato.

FARMAÈ

A: G. D.

01/07/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 15.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da GIADA D ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NJQ1f:ref


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