indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. M.

A: RS Consulting

26/02/2024

Spett. RS CONSULTING SRL Ho acquistato presso il Vostro negozio online un PMNF piccolo smartphone pagando con contrassegno l’importo di € 69,99 oltre a € 12 di spese di spedizione e contrassegno. Il prodotto è stato consegnato con notevole ritardo verso fine settembre. Inoltre, il Piccolo Smartphone da voi venduto non ha mai funzionato e non dava nessun segno di vita (premendo l'accensione, lo schermo si illuminava di bianco ma non dava segni di vita). Il pacco, poi, sembrava anche un reso di un altro cliente perchè la custodia era maltrattata. Mio errore è stato quello di rispedire il pacco ad un indirizzo errato, che era indicato sempre all'interno della busta ma era la società alla quale voi affidate il servizio di spedizione (B2C) e, pertanto, il pacco mi è tornato indietro. Quando sopra ve lo avevo anche comunicato via mail, alla quale ho ricevuto solo una risposta in data 30/10/2023. In data 06/11/2023, provvedo a spedire il pacco all'indirizzo corretto ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 07/11/2023. Tuttavia ad oggi, nonostante vari solleciti via mail, non ricevo più riscontro da voi. Capisco che il mio errore ha causato un ritardo nel reso del prodotto (oltre i 14 giorni) ma sta di fatto che mi avete consegnato un prodotto difettoso e non funzionante. Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma di € 89,99 (€ 69,99 per il prodotto, € 12 per spedizione e contrassegno, € 8 per le mie spese di reso) tramite riaccredito sull'IBAN che ho indicato all'interno del pacco. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine e spedizione ordine Ricevuta di consegna reso

Messaggi (1)

RS Consulting

A: G. M.

28/02/2024

[1] HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA GERARDO HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA GERARDO GERARDO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. COSA FARE PER RISPONDERE DIRETTAMENTE AL VOSTRO CLIENTE? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@a88b8fc823b3926b97@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. NOTA BENE: * Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. * L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? [2] LA RICHIESTA DEL VOSTRO CLIENTE: NOME CLIENTE GERARDO MEDOLLA NUMERO FATTURA B26-2023/74748 del 31/08/2023 PRATICA N. 09372311 TIPOLOGIA DI PROBLEMA Reso DESCRIZIONE Spett. RS CONSULTING SRL Ho acquistato presso il Vostro negozio online un PMNF piccolo smartphone pagando con contrassegno l’importo di € 69,99 oltre a € 12 di spese di spedizione e contrassegno. Il prodotto è stato consegnato con notevole ritardo verso fine settembre. Inoltre, il Piccolo Smartphone da voi venduto non ha mai funzionato e non dava nessun segno di vita (premendo l'accensione, lo schermo si illuminava di bianco ma non dava segni di vita). Il pacco, poi, sembrava anche un reso di un altro cliente perchè la custodia era maltrattata. Mio errore è stato quello di rispedire il pacco ad un indirizzo errato, che era indicato sempre all'interno della busta ma era la società alla quale voi affidate il servizio di spedizione (B2C) e, pertanto, il pacco mi è tornato indietro. Quando sopra ve lo avevo anche comunicato via mail, alla quale ho ricevuto solo una risposta in data 30/10/2023. In data 06/11/2023, provvedo a spedire il pacco all'indirizzo corretto ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 07/11/2023. Tuttavia ad oggi, nonostante vari solleciti via mail, non ricevo più riscontro da voi. Capisco che il mio errore ha causato un ritardo nel reso del prodotto (oltre i 14 giorni) ma sta di fatto che mi avete consegnato un prodotto difettoso e non funzionante. Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma di € 89,99 (€ 69,99 per il prodotto, € 12 per spedizione e contrassegno, € 8 per le mie spese di reso) tramite riaccredito sull'IBAN che ho indicato all'interno del pacco. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine e spedizione ordine Ricevuta di consegna reso Allegati * Ordine.jpg [3] * Spedizione ordine da RS consulting.jpg [4] trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@eyJjb21wbGFpbnRJZCI6IjBlZGEzMWQyMTFjYmY4ODRmMyIsImVtYWlsSWQiOiIyMDI0MDIyNjE1MjQ0NzM1NV9DUElEMGVkYTMxZDIxMWNiZjg4NGYzQGV1cm9jb25zdW1lcnMuY29tIiwidGFza0lkIjoiMDBUTUkwMDAwMEw5Yk1LMkFaIiwidGFzayI6eyJzdWJqZWN0IjoiRElZIE5vdGlmIC0gTmV3IENvbXBsYWludCB0byBDb21wYW55IiwidHlwZSI6Ik5vdGlmaWNhdGlvbiIsImZyb20iOiJDb25zdW1lckFzc29jaWF0aW9uIiwidG8iOiJDb21wYW55Iiwic3RhdHVzIjoiT3V0Ym91bmRDb21wbGFpbnRBcmVhIiwiYWN0aXZpdHlUeXBlIjoiT3V0Ym91bmQiLCJhY3Rpdml0eU9yaWdpbiI6IkNvbXBsYWludEFyZWEiLCJhY3Rpdml0eURpcmVjdGlvbiI6IkNvbXBsZXRlZCIsIm5vdGlmaWNhdGlvblR5cGUiOiJDYWFTX05ld19Db21wbGFpbnRfQ29tcGFueSJ9fQ==@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo CONDIZIONI D'UTILIZZO [5] PRIVACY [6]Links: ------ [1] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=R8gkXB2gj-2FxwbLfdT33XaG80FoYLBSNfWCsZdmlIUkgybmWtQMw-2BxRYcfTry1YaIgJyP_Vv-2Bi8r1fQBLLAZ6AoN3VpAS3gl3SxdAnrD6T-2BYINcBDlh4nB-2FMUfbzQKNrJbxcHHK3aF0DpnRfSwmgmmgyvRkoxZJqNGVeODqb3Q47ejgSpADU7g86iuBh2peq-2B2fgFKPOU5MFTDFXwOwQHtgE0K7Vd-2BeendSfQLZYd7wNKQ-2BaKZz29yTy2Bjw6FvrQqyXcvx4uLzzW6fV4E6WwTGCBBpcj2O1Ns2gc488RFTuoCSPMz0QYSu7aRbX06NlSNKO5QmCACkPArbpwF6q72WzqGpIpFP8-2FATRzzH7FgXOD0rwMOzhlEGOybnru7Z4mC9-2Fq9KKFrxIiAtkA54ROofv4oG-2BTq1BuBQCwPESE71xack6PAeY-2Fvt3E87balgeIASTgiOvQNk9aoAbnrrpCI6ImD2nvZjUqTeRXaLaBDbByZkfTInPlbpO-2F9aSDNC4gbM8OApUkyj6sPjVmgkcEFjvzyTT1E2pDXMnEeLZk-2FAoP-2BnoJrZoIAYtJC9B9H4YJN-2FjknA99RcNDRHLorma2Py-2Bikb1nP4TDtANE2vssFGptJTcQi6DBPy9mI2R-2BpwlPVtwwuhmZhnFG13-2Bu6iIQ3gK-2F1npQWlNVsg-2BMDfrFxKHdpHYpv-2BfrMZBR8GcJ-2B5bXmO-2FQMQGYxrATavCdVR30iRs9hAD8KID4QS-2FkN0wMAPg-2FZC-2B6tj87lKpWqVzxGLz169YwM-2BUqaNt3g6SvX6dQfyLRJqstYNE0VHCUAdrhIsLUHUdkr1RToXX4SeQ4Ls6CyxVpHYLV7iXdaKiAymHzJ0KgJcjhX7N3r-2Bl0ieZ01Jb7DPew6Vf95UJzdIAL MQAXKR8wwx1b98f-2FXSuCRjHiYXEGFKcEawpSyEDiveZcudUGtTdBq5A3yt9GwwjYPlzlp1yqGLgh8T-2BwxODwK8G0Rd2pfo3NgAakv7fqKKntrHD9nt-2FldbwlH1qWdoVcWRhigAMGQhwCBwTP47xtHM94XRzPoWkAuspYV40cU6HF-2B3p2Gmk50zkPc6IuEQ5035hM9tGCogXu-2BBifNG3K2QBiMRH8Ycp5XZe54Ij9sdJTJtGbed-2BsxIWQI4pIIdGNAsMvq89RndTHSInp-2BtQJOcZCGQxdExzPYfYvhiM4z61Eg90h1up-2FoVS6PgqL3zsKEdwMAZRVfIEZn2A8-2B4Ssn1ZkPi97LpQt12lsXUJhamfa5-2FB5xQ-3D [2] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=R8gkXB2gj-2FxwbLfdT33XaG80FoYLBSNfWCsZdmlIUkhY0FTlgOr6n4iW-2FqKXvezQiTUiel5ExVG0ha8Dx-2BvVxl9VJYz-2BJgiZa7T5GVrNAXk-3D-J6I_Vv-2Bi8r1fQBLLAZ6AoN3VpAS3gl3SxdAnrD6T-2BYINcBDlh4nB-2FMUfbzQKNrJbxcHHK3aF0DpnRfSwmgmmgyvRkoxZJqNGVeODqb3Q47ejgSpADU7g86iuBh2peq-2B2fgFKPOU5MFTDFXwOwQHtgE0K7Vd-2BeendSfQLZYd7wNKQ-2BaKZz29yTy2Bjw6FvrQqyXcvx4uLzzW6fV4E6WwTGCBBpcj2O1Ns2gc488RFTuoCSPMz0QYSu7aRbX06NlSNKO5QmCACkPArbpwF6q72WzqGpIpFP8-2FATRzzH7FgXOD0rwMOzhlEGOybnru7Z4mC9-2Fq9KKFrxIiAtkA54ROofv4oG-2BTq1BuBQCwPESE71xack6PAeY-2Fvt3E87balgeIASTgiOvQNk9aoAbnrrpCI6ImD2nvZjUqTeRXaLaBDbByZkfTInPlbpO-2F9aSDNC4gbM8OApUkyj6sPjVmgkcEFjvzyTT1E2pDXMnEeLZk-2FAoP-2BnoJrZoIAYtJC9B9H4YJN-2FjknA99RcNDRHLorma2Py-2Bikb1nP4TDtANE2vssFGptJTcQi6DBPy9mI2R-2BpwlPVtwwuhmZhnFG13-2Bu6iIQ3gK-2F1npQWlNVsg-2BMDfrFxKHdpHYpv-2BfrMZBR8GcJ-2B5bXmO-2FQMQGYxrATavCdVR30iRs9hAD8KID4QS-2FkN0wMAPg-2FZC-2B6tj87lKpWqVzxGLz169YwM-2BUqaNt3g6SvX6dQfyLRJqstYNE0VHCUAdrhIsLUHUdkr1RToXX4SeQ4Ls6CyxVpHYLV7iXd aKiAymHzJ0KgJcjhX7N3r-2Bl0ieZ01Jb7DPew6Vf95UJzdIALMQAXKR8wwx1b98f-2FXSuCRjHiYXEGFKcEawpSyEDiveZcudUGtTdBq5A3yt9GwwjYPlzlp1yqGLgh8T-2BwxODwK8G0Rd2pfo3NgAakv7fqKKntrHD9nt-2FldbwlH1qWdoVcWRhigAMGQhwCBwTP47xtHM94XRzPoWkAuspYV40cU6HF-2B3p2Gmk50zkPc6IuEQ5035hM9tGCogXu-2BBifNG3K2QBiMRH8dOqfV9TVkUFEzfMtV86Q6GPQaCMDhFEjygaOH29p4icBF1hetyp-2FD1TVnqi6qf1MeOa-2Fx8GCJTSlE3yB48ljyh2xWhee-2BEm-2ByIxZRiIoQddEnooyTVHZFKIVry-2B5JODqjuboCqDUNBEHLd-2Fm1-2FVSoA-3D [3] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=R8gkXB2gj-2FxwbLfdT33XaKEGiYcLckfJ-2BWMkQ-2BOy7c6x3nJWWZg2XEhKgpJJ6BABAvVF05skqBZqDXa86ZW3xikhSDupCkg-2BxIeI-2B5H2XsilYnkG-2F3yNhXdfRs-2BRfccMUvB-2FAZ2JV2SvbBr6vPl-2BDqxqXGQ3hUvbhwutYX0h9X0I0K-2FG0hPjJfcJJHqRgOVsdi2-2FomJpvjIWddjG1IZ0uxwCKExFOHNGJQKR0-2BuV-2BCio77H2n5VURDfLrSR8gsBGNHl-2B6zDxU-2FH9PdYyYoVniew61YRsSLKATzv8X3s9hhAxsioSXjhwmd6TYN01WDLBBeYXW1PwjWezAFqIQMS-2Fbh4-2Fi-2BD6p7-2B1S5ap3injDjE-3DRtoX_Vv-2Bi8r1fQBLLAZ6AoN3VpAS3gl3SxdAnrD6T-2BYINcBDlh4nB-2FMUfbzQKNrJbxcHHK3aF0DpnRfSwmgmmgyvRkoxZJqNGVeODqb3Q47ejgSpADU7g86iuBh2peq-2B2fgFKPOU5MFTDFXwOwQHtgE0K7Vd-2BeendSfQLZYd7wNKQ-2BaKZz29yTy2Bjw6FvrQqyXcvx4uLzzW6fV4E6WwTGCBBpcj2O1Ns2gc488RFTuoCSPMz0QYSu7aRbX06NlSNKO5QmCACkPArbpwF6q72WzqGpIpFP8-2FATRzzH7FgXOD0rwMOzhlEGOybnru7Z4mC9-2Fq9KKFrxIiAtkA54ROofv4oG-2BTq1BuBQCwPESE71xack6PAeY-2Fvt3E87balgeIASTgiOvQNk9aoAbnrrpCI6ImD2nvZjUqTeRXaLaBDbByZkfTInPlbpO-2F9aSDNC4gbM8OApUkyj6sPjVmgkcEFjvzyTT1E2pDXMnEeLZk-2FAoP-2BnoJrZoIAYtJC9B9H4YJN-2FjknA99 RcNDRHLorma2Py-2Bikb1nP4TDtANE2vssFGptJTcQi6DBPy9mI2R-2BpwlPVtwwuhmZhnFG13-2Bu6iIQ3gK-2F1npQWlNVsg-2BMDfrFxKHdpHYpv-2BfrMZBR8GcJ-2B5bXmO-2FQMQGYxrATavCdVR30iRs9hAD8KID4QS-2FkN0wMAPg-2FZC-2B6tj87lKpWqVzxGLz169YwM-2BUqaNt3g6SvX6dQfyLRJqstYNE0VHCUAdrhIsLUHUdkr1RToXX4SeQ4Ls6CyxVpHYLV7iXdaKiAymHzJ0KgJcjhX7N3r-2Bl0ieZ01Jb7DPew6Vf95UJzdIALMQAXKR8wwx1b98f-2FXSuCRjHiYXEGFKcEawpSyEDiveZcudUGtTdBq5A3yt9GwwjYPlzlp1yqGLgh8T-2BwxODwK8G0Rd2pfo3NgAakv7fqKKntrHD9nt-2FldbwlH1qWdoVcWRhigAMGQhwCBwTP47xtHM94XRzPoWkAuspYV40cU6HF-2B3p2Gmk50zkPc6IuEQ5035hM9tGCogXu-2BBifNG3K2QBiMRH8YfGUckVd7s-2FCkEobScp-2Fx8onsZhqJbBvrGX842elGL-2By50lZcCItgVENUpoFsujtlMm7wyH7SbaZZkaNN34b-2FqfOyFm24wXFnVpCLuZiM4htMP-2FC1bgwSXVYOn-2FJ-2FD1svpPow08lE3ctaIkZG4-2F2d0-3D [4] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=R8gkXB2gj-2FxwbLfdT33XaKEGiYcLckfJ-2BWMkQ-2BOy7c6x3nJWWZg2XEhKgpJJ6BABAvVF05skqBZqDXa86ZW3xikhSDupCkg-2BxIeI-2B5H2XsilYnkG-2F3yNhXdfRs-2BRfccMUvB-2FAZ2JV2SvbBr6vPl-2BDjixP7n3BAsyFbBR7twb-2BnLshcuqp0LQeHMRLD-2BVMSwSFHZndbEnjmRZsJ-2BRD-2FjrsB0bcpSofKdojZSZgtKouEx5RPynb9LTUnwyBb8sBcofMAlzeLQXAwUP0Csd8QcyPt3Y7hSftcw77JpCck29is3jzF8N5sxiRX8jMnRvHCDvKoh7G315-2B-2BcrTHKT2mw0b-2BoPWIZuLhFUSuDjjmQjlJ8-3DCcwi_Vv-2Bi8r1fQBLLAZ6AoN3VpAS3gl3SxdAnrD6T-2BYINcBDlh4nB-2FMUfbzQKNrJbxcHHK3aF0DpnRfSwmgmmgyvRkoxZJqNGVeODqb3Q47ejgSpADU7g86iuBh2peq-2B2fgFKPOU5MFTDFXwOwQHtgE0K7Vd-2BeendSfQLZYd7wNKQ-2BaKZz29yTy2Bjw6FvrQqyXcvx4uLzzW6fV4E6WwTGCBBpcj2O1Ns2gc488RFTuoCSPMz0QYSu7aRbX06NlSNKO5QmCACkPArbpwF6q72WzqGpIpFP8-2FATRzzH7FgXOD0rwMOzhlEGOybnru7Z4mC9-2Fq9KKFrxIiAtkA54ROofv4oG-2BTq1BuBQCwPESE71xack6PAeY-2Fvt3E87balgeIASTgiOvQNk9aoAbnrrpCI6ImD2nvZjUqTeRXaLaBDbByZkfTInPlbpO-2F9aSDNC4gbM8OApUkyj6sPjVmgkcEFjvzyTT1E2pDXMnEeLZk-2FAoP-2BnoJrZoIAYtJC9B9H4YJN-2FjknA99RcNDRH Lorma2Py-2Bikb1nP4TDtANE2vssFGptJTcQi6DBPy9mI2R-2BpwlPVtwwuhmZhnFG13-2Bu6iIQ3gK-2F1npQWlNVsg-2BMDfrFxKHdpHYpv-2BfrMZBR8GcJ-2B5bXmO-2FQMQGYxrATavCdVR30iRs9hAD8KID4QS-2FkN0wMAPg-2FZC-2B6tj87lKpWqVzxGLz169YwM-2BUqaNt3g6SvX6dQfyLRJqstYNE0VHCUAdrhIsLUHUdkr1RToXX4SeQ4Ls6CyxVpHYLV7iXdaKiAymHzJ0KgJcjhX7N3r-2Bl0ieZ01Jb7DPew6Vf95UJzdIALMQAXKR8wwx1b98f-2FXSuCRjHiYXEGFKcEawpSyEDiveZcudUGtTdBq5A3yt9GwwjYPlzlp1yqGLgh8T-2BwxODwK8G0Rd2pfo3NgAakv7fqKKntrHD9nt-2FldbwlH1qWdoVcWRhigAMGQhwCBwTP47xtHM94XRzPoWkAuspYV40cU6HF-2B3p2Gmk50zkPc6IuEQ5035hM9tGCogXu-2BBifNG3K2QBiMRH8VM4-2BVg63EOFxQ6OY-2F27oBUl20ZzasbO0EKKr6qh6ZAXVTa5-2B-2B0ADK-2FPIIzETLyjsjztZYUW-2FPQqFXjZqnkaLP2EjqKPtjpI2NgZ7wCqktoWNRc0Zc7ZqwJy574IuyWMzmAh9oTsdPAXPGzpe1KKio8-3D [5] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=R8gkXB2gj-2FxwbLfdT33XaG80FoYLBSNfWCsZdmlIUkjoNLnDbqFB2F5HKK7dM7wixosJBPBmQysqqRno24kKc9yl5kxTbRh-2Fmw7IQojU7XA-3DICTz_Vv-2Bi8r1fQBLLAZ6AoN3VpAS3gl3SxdAnrD6T-2BYINcBDlh4nB-2FMUfbzQKNrJbxcHHK3aF0DpnRfSwmgmmgyvRkoxZJqNGVeODqb3Q47ejgSpADU7g86iuBh2peq-2B2fgFKPOU5MFTDFXwOwQHtgE0K7Vd-2BeendSfQLZYd7wNKQ-2BaKZz29yTy2Bjw6FvrQqyXcvx4uLzzW6fV4E6WwTGCBBpcj2O1Ns2gc488RFTuoCSPMz0QYSu7aRbX06NlSNKO5QmCACkPArbpwF6q72WzqGpIpFP8-2FATRzzH7FgXOD0rwMOzhlEGOybnru7Z4mC9-2Fq9KKFrxIiAtkA54ROofv4oG-2BTq1BuBQCwPESE71xack6PAeY-2Fvt3E87balgeIASTgiOvQNk9aoAbnrrpCI6ImD2nvZjUqTeRXaLaBDbByZkfTInPlbpO-2F9aSDNC4gbM8OApUkyj6sPjVmgkcEFjvzyTT1E2pDXMnEeLZk-2FAoP-2BnoJrZoIAYtJC9B9H4YJN-2FjknA99RcNDRHLorma2Py-2Bikb1nP4TDtANE2vssFGptJTcQi6DBPy9mI2R-2BpwlPVtwwuhmZhnFG13-2Bu6iIQ3gK-2F1npQWlNVsg-2BMDfrFxKHdpHYpv-2BfrMZBR8GcJ-2B5bXmO-2FQMQGYxrATavCdVR30iRs9hAD8KID4QS-2FkN0wMAPg-2FZC-2B6tj87lKpWqVzxGLz169YwM-2BUqaNt3g6SvX6dQfyLRJqstYNE0VHCUAdrhIsLUHUdkr1RToXX4SeQ4Ls6CyxVpHYLV7iXdaKiA ymHzJ0KgJcjhX7N3r-2Bl0ieZ01Jb7DPew6Vf95UJzdIALMQAXKR8wwx1b98f-2FXSuCRjHiYXEGFKcEawpSyEDiveZcudUGtTdBq5A3yt9GwwjYPlzlp1yqGLgh8T-2BwxODwK8G0Rd2pfo3NgAakv7fqKKntrHD9nt-2FldbwlH1qWdoVcWRhigAMGQhwCBwTP47xtHM94XRzPoWkAuspYV40cU6HF-2B3p2Gmk50zkPc6IuEQ5035hM9tGCogXu-2BBifNG3K2QBiMRH8dwLVWPpIXOhVmHwwSHCl2uk5fqCt6ksCL99xQZLuy2CuQppvwt-2FDp-2FxgWu-2BmXh1DfD-2FiTRZLWEfYVlYsXZwB8aMwlA-2BGR4ykgVpOvAf9ivwcNPH8PQUFxMwRU5Fyflzuzwh-2BRSMdmoWxgEkIcj-2BxM8-3D [6] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=R8gkXB2gj-2FxwbLfdT33XaG80FoYLBSNfWCsZdmlIUki8Sb4FgePYCkJsqk9Kps-2F6HgVRp1ohDzoZZXJvOUjJCg-3D-3DE-rO_Vv-2Bi8r1fQBLLAZ6AoN3VpAS3gl3SxdAnrD6T-2BYINcBDlh4nB-2FMUfbzQKNrJbxcHHK3aF0DpnRfSwmgmmgyvRkoxZJqNGVeODqb3Q47ejgSpADU7g86iuBh2peq-2B2fgFKPOU5MFTDFXwOwQHtgE0K7Vd-2BeendSfQLZYd7wNKQ-2BaKZz29yTy2Bjw6FvrQqyXcvx4uLzzW6fV4E6WwTGCBBpcj2O1Ns2gc488RFTuoCSPMz0QYSu7aRbX06NlSNKO5QmCACkPArbpwF6q72WzqGpIpFP8-2FATRzzH7FgXOD0rwMOzhlEGOybnru7Z4mC9-2Fq9KKFrxIiAtkA54ROofv4oG-2BTq1BuBQCwPESE71xack6PAeY-2Fvt3E87balgeIASTgiOvQNk9aoAbnrrpCI6ImD2nvZjUqTeRXaLaBDbByZkfTInPlbpO-2F9aSDNC4gbM8OApUkyj6sPjVmgkcEFjvzyTT1E2pDXMnEeLZk-2FAoP-2BnoJrZoIAYtJC9B9H4YJN-2FjknA99RcNDRHLorma2Py-2Bikb1nP4TDtANE2vssFGptJTcQi6DBPy9mI2R-2BpwlPVtwwuhmZhnFG13-2Bu6iIQ3gK-2F1npQWlNVsg-2BMDfrFxKHdpHYpv-2BfrMZBR8GcJ-2B5bXmO-2FQMQGYxrATavCdVR30iRs9hAD8KID4QS-2FkN0wMAPg-2FZC-2B6tj87lKpWqVzxGLz169YwM-2BUqaNt3g6SvX6dQfyLRJqstYNE0VHCUAdrhIsLUHUdkr1RToXX4SeQ4Ls6CyxVpHYLV7iXdaKiAymHzJ0KgJcjhX7N3r- 2Bl0ieZ01Jb7DPew6Vf95UJzdIALMQAXKR8wwx1b98f-2FXSuCRjHiYXEGFKcEawpSyEDiveZcudUGtTdBq5A3yt9GwwjYPlzlp1yqGLgh8T-2BwxODwK8G0Rd2pfo3NgAakv7fqKKntrHD9nt-2FldbwlH1qWdoVcWRhigAMGQhwCBwTP47xtHM94XRzPoWkAuspYV40cU6HF-2B3p2Gmk50zkPc6IuEQ5035hM9tGCogXu-2BBifNG3K2QBiMRH8dXOP9yfUZYOUFH3v-2BEHHRdTRNLJAnv1PY7zaYgHPWy5gNrwHIsdCl19sUdbDZL24C4nMBSe6DQmQNgqi-2FZbAFUteYc3gUaSH7wPcKIr9taikJfea0kYQ6IkfdrrULShsQ0tpXNouIeS2XfOkbFFPwM-3D


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).