Buongiorno,
In data 6 maggio 2025 ho effettuato ordine sul sito farmae per un importo totale di € 85,63 regolarmente pagato con carta di credito ricaricabile.
Dopo due giorni (darà 8 maggio 2025) ricevo mail da refunds@taleagroupspa.com che mi comunica quanto segue:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018419457 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Adomelle 30 Capsule
1pz. - Bifiselle 30 Capsule - Integratore Probiotico di Qualità
1pz. - Rosacure Gel Detergente 200ml
1pz. - Norad 900mg 30 Compresse
3pz. - Roc Keops Deodorante Spray Fresco 100ml
Cordiali Saluti da
Farmaè
Tuttavia, ad oggi, dopo diversi solleciti scritti (non è possibile contattarli in quanto hanno messo a disposizione di noi clienti solo comunicazioni via mail), non ho ancora ricevuto accredito di quanto pagato.
Come posso fare?
Grazie mille
Marcella