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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

08/06/2025

Buongiorno, In data 6 maggio 2025 ho effettuato ordine sul sito farmae per un importo totale di € 85,63 regolarmente pagato con carta di credito ricaricabile. Dopo due giorni (darà 8 maggio 2025) ricevo mail da refunds@taleagroupspa.com che mi comunica quanto segue: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018419457 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Adomelle 30 Capsule 1pz. - Bifiselle 30 Capsule - Integratore Probiotico di Qualità 1pz. - Rosacure Gel Detergente 200ml 1pz. - Norad 900mg 30 Compresse 3pz. - Roc Keops Deodorante Spray Fresco 100ml Cordiali Saluti da Farmaè Tuttavia, ad oggi, dopo diversi solleciti scritti (non è possibile contattarli in quanto hanno messo a disposizione di noi clienti solo comunicazioni via mail), non ho ancora ricevuto accredito di quanto pagato. Come posso fare? Grazie mille Marcella


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