indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

09/07/2025

Buongiorno, segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1018633366, per la merce non consegnata, pari ad euro 14,96 che ho effettuato in data 30 maggio 2025 e pagato tramite PayPal. Il 5giugno ricevo una mail in cui mi viene comunicato che il mio ordine #1018633366 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, e che quindi procederanno al rimborso entro 14 giorni. Non avendo ricevuto nulla ho sollecitato più volte il rimborso via e-mail all’indirizzo customercare@farmae.it e tramite il form presente sul sito. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta alle mie e-mail e nessun rimborso è stato effettuato. Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).