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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. N.

A: FARMAÈ

24/06/2025

MANCATO RIMBORSO In data 07/04/25 ho effettuato un ordine sul sito Farmaè (n. ordine 1018196770) pagando 3 prodotti per un totale di € 32,55. Il giorno 14/04/25 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com nella quale vengo informata circa l'indisponibilità di due dei tre prodotti acquistati e che provvederanno al rimborso degli stessi (allego mail). Ricevo effettivamente un solo prodotto del valore di € 13,46 come da fattura 290954 dell'11/04/25 che allego. Tuttavia ad oggi, nonostante la compilazione del loro form on-line (non avendo possibiltà alcuna di contattarli telefonicamente) sono ancora in attesa di ricevere il rimborso di € 19,09 che mi spetta. Essendo passati più di due mesi, esigo il rimborso quanto prima. Grazie. Laura Nebuloni

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. N.

30/06/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Farmaè --------------------


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