indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: FARMAÈ

10/02/2025

Spett. Farmae' In data 13/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio il prodotto Solgar Vistavital 60 capsule vegetali a € 31,87 e Oscillococcinum 200K Boiron 30 Dosi a € 27,42 pagando tramite Carta di Credito. Il numero ordine era #1017516540. In data 17/01/2025 Farmaè ha informato che per un errore di giacenza il prodotto "Solgar Vistavital" non era disponibile. Farmaè nella stessa comunicazione affermava che il rimborso del costo del prodotto (€ 31,87) sarebbe avvenuto entro 10 giorni. Nonostante i ripetuti solleciti ad oggi (10/02/2025) nessun rimborso è stato effettuato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali Saluti Susanna Garavet


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).