indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. B.

A: FARMAÈ

06/06/2025

Spett. FARMAÈ In data 07/05/2025 ho acquistato on line presso di voi un "Brunex Urto Crema Schiarente 30ml" pagando contestualmente l’importo di €17,33. Ordine N1018437941. Il giorno 13/05/2025 mi arriva una vostra mail dicendo che i prodotti non sono disponibili e che verrà effettuato un rimborso entro 14 giorni. Ad oggi ancora nulla e soprattutto non ricevo nessuna risposta alle numerose mail. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).