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mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: FARMAÈ

05/03/2025

Buongiorno FARMAÈ, ho eseguito un ordine sul vostro sito il 05/02/2025 n.#1017730191 con pagamento immediato, successivamente è arrivata una mail da "refunds@taleagroupspa.com" che informava dell' errore di giacenza magazzino per cui procedevano entro 14 giorni ad un rimborso. Non l'ho mai ricevuto! Vi ho inviato più mail per chiedere informazioni a riguardo anche tramite i  format di contatto, inclusi vari tentativi di telefonate a cui nessuno ha mai risposto. È la prima volta che riscontro un comportamento simile con una *farmacia*. Considerando il fatto che non date  nessuna risposta e con un servizio clienti inesistente e latente risultate completamente inaffidabili e non professionali. Chiedo  il rimborso totale della somma di 31,46€ che  ingiustamente avete incassato per un prodotto mai consegnato. saluti PM

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: P. M.

05/03/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dell'ordine1017730191, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

FARMAÈ

A: P. M.

07/03/2025

Buona sera, Ho ricevuto il rimborso. Ringrazio e saluto cordialmente Patrizia Il mer 5 mar 2025, 10:54 Customer Care Farmaè customercare@farmae.it ha scritto: Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dell'ordine1017730191, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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