indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. S.

A: FARMAÈ

25/07/2025

Salve, sono Cristina Sortino e ho fatto 2 ordini uno in data 30 /05/2025 n ordine 1018634620 di 17,75 e l'altro il 13/06/2025 n ordine 1018693040 di 23,14. Entrambi gli ordini non sono stati spediti per mancanza di disponibilità e il sito mi ha comunicato in entrambi i casi il rimborso entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi non ho ancora ricevuto i rimborsi, ho provato a chiedere spiegazioni più volte ma non ho avuto alcuna risposta. Spero di avere una vostra risposta e il rimborso sul conto con la quale sono stati effettuati gli ordini.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).