indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. A.

A: FARMAÈ

23/10/2024

Spett. FARMAE' In data 14/10/24 ho acquistato presso il Vostro negozio diversi prodotti online tramite l'ordine n. 1016719929 pagando contestualmente l’importo di 71,23 euro . Ho ricevuto la merce il 17/10 con un prodotto mancante e senza storno sulla mia carta di credito. Vi ho scritto 3 email e ho cercato diverse volte di parlare con qualcuno al NUmero verde indicato sul vostro sito. Non ho mai ricevuto risposta nè mai trovato alcuno che rispondesse al call center. Trovo questo atteggiamento assolutamente scorretto e mi pare di non essere l'unica ad avere avuto questi problemi con questa ditta. Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma dovuta tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Fattura


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).