indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

C. N.

A: FARMAÈ

07/06/2025

Non ho ricevuto il rimborso da farmae per due prodotti mancanti dai magazzini e acquistati in data 12 maggio 2025. Ordine 1018447562 e ordine 1018422896. Ho mandato almeno 5 mail ma nulla Azienda poco seria. Sono circa 30€ di rimborso

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: C. N.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

C. N.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Non ho ancora ricevuto nessun rimborso a distanza di due mesi. Ho intenzione di procedere con una denuncia per truffa presso le forze dell’ordine se non mi verranno rimborsati i soldi

FARMAÈ

A: C. N.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).