Spett. Farmae
In data 23/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti con numero ordine 1018310135 pagando contestualmente l’importo di 32.29 euro .
Ho ricevuto tramite e-mail conferma dell’ordine il giorno 23/04/2025.
Successivamente il giorno 29/04/2025 mi avete informato tramite e-mail che i prodotti da me ordinati non erano presenti a magazzino e che entro 15 giorni dalla data di ricezione della comunicazione di annullamento avrei ottenuto il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Tale rimborso ad oggi, nonostante i miei ripetuti solleciti al vostro servizio clienti da cui non ho mai ricevuto alcuna risposta, non è mai stato effettuato.
Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma da me pagata tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1299 c.c.