Spett. Farmaè
In data 09/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online vari prodotti pagando contestualmente l’importo di € 143,28 in tre rate da € 47,76 con Scalapay
In data 15/04/2025 tramite mail mi avete informata del fatto che più della metà dei prodotti ordinati non erano disponibili e che il reso del pagamento sarebbe avvenuto entro 14 gg lavorativi dalla consegna (che Comunque ho accettato) o dall’annullamento dell ‘ordine. Ho accettato Comunque la spedizione dei prodotti disponibili. Dalla consegna del prodotti, avvenuta il 16/04/2025 le prime due rate sono state scalate senza nessuna riduzione. Dopo alcuni solleciti il 15/05/2025 (1 MESE!!!) mi avete risposto “ Nel caso in cui non lo avesse ancora ricevuto desideriamo rassicurarla che stiamo facendo tutto il possibile per accelerare la procedura con le piattaforme di pagamento e garantire che la somma venga accreditata nel più breve tempo possibile.“
Tuttavia ad oggi, trascorsi 47 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato. Ho pagato le prime sue rate a prezzo pieno e a breve mi verrà scalata la terza rata. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219
Allego lista dei prodotti non arrivati e l’ordine dei prodotti da me effettivamente richiesti