indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. I.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Spett. Farmaé, In data 25/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online ARMOLIPID PLUS 60 compresse di € 26,96 e PROPOLI 170 MICROTAVOLETTE 120mg di € 11,36, riferimento ordine n.1018087354. Poiché il prodotto PROPOLI 170 MICROTAVOLETTE 120mg risultava mancante, mi è arrivata una mail (che allego) dove mi veniva detto che l'ordine sarebbe stato parzialmente evaso e che nell'arco di 14gg lavorativi mi sarebbe arrivato il rimborso del prodotto mancante. Nonostante le mie numerose mail di sollecito, a cui non ho ricevuto alcuna risposta, ad oggi il rimborso non è arrivato. Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma di € 11,36, tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. I.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).