Spett. Farmaé,
In data 25/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online ARMOLIPID PLUS 60 compresse di € 26,96 e PROPOLI 170 MICROTAVOLETTE 120mg di € 11,36, riferimento ordine n.1018087354.
Poiché il prodotto PROPOLI 170 MICROTAVOLETTE 120mg risultava mancante, mi è arrivata una mail (che allego) dove mi veniva detto che l'ordine sarebbe stato parzialmente evaso e che nell'arco di 14gg lavorativi mi sarebbe arrivato il rimborso del prodotto mancante. Nonostante le mie numerose mail di sollecito, a cui non ho ricevuto alcuna risposta, ad oggi il rimborso non è arrivato.
Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma di € 11,36, tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna