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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. R.

A: FARMAÈ

23/01/2025

in data 14 gennaio ho ricevuto la seguente mail inerente un ordine MAI evaso, ma regolarmente pagato con carta di credito. Rimborso Ordine: 1017453723 refunds@taleagroupspa.com 14 gen 2025, 13:58 Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017453723 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè A tutt'oggi NON ho ricevuto alcun accredito. Le mie mail al servizio clienti NON hanno avuto risposta e il numero verde indicato come contatto offre solo una registrazione con invito a un contatto via mail. Informo che in assenza di rimborso a breve o di un vostro riscontro farò opportuna segnalazione alle forze dell'ordina


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