indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. B.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Spett. FARMAÈ In data 20/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio dei prodotti pagando contestualmente l’importo di 40,36€ Dopo pochi giorni, l’ordine è stato annullato per problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Il rimborso doveva avvenire entro 15gg ma a distanza di più di un mese non ho ricevuto ancora nulla. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).