Spett. FARMAE'
In data 28/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online N° 5 prodotti pagando contestualmente l’importo di € 87,49 comprese le spese di spedizione.
In data 03/02/2025 è avvenuta la consegna parziale dell'ordine, (n°1 solo prodotto consegnato anziché n. 5 come da ordine), per mancata giacenza.
nella stessa data mi avete mandato una mail dove mi dicevate che avreste provveduto entro 10 gg al rimborso totale dell'ordine mancante.
ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 75,61 (totale merce mancante).
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Fattura di N. 1 solo prodotto consegnato
Mail Vostra del rimborso