indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. C.

A: FARMAÈ

15/06/2025

Spett. FARMAÈ In data 18.05.2025 e 2.06.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di 26,46 € e 20,94€ oltre a 0 €di spese di spedizione. Il 23 maggio e il 6 giugno mi avete risposto con una mail dicendo che i prodotti non erano disponibili e che avreste provveduto al rimborso. Tuttavia ad oggi, trascorsi 14 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 26,46€ e 20,94€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. C.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Richiesta di assistenza 18 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).