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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. M.

A: FARMAÈ

28/04/2025

Buongiorno, vi ho contattato Numerose volte. Grazie ad altroconsumo mi avete spedito parzialmente l'ordine n. 1018068190 il 31 Marzo, ma nonostante mi abbiate scritto che il rimborso dei prodotti non disponibili sarebbe avvenuto entro 14 giorni, io NON ho ancora ricevuto nulla. E di giorni ne sono passati più di 20 ... attendo una celere risposta ma SOPRATTUTTO VOGLIO IL MIO RIMBORSO. Rimango in attesa Gaia

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: G. M.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

G. M.

A: FARMAÈ

14/05/2025

Buongiorno Speriamo.. sarebbe ora! Grazie

FARMAÈ

A: G. M.

15/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

G. M.

A: FARMAÈ

24/05/2025

Buongiorno Nonostante il vostro messaggio datato 15 maggio 2025 in cui mi parlate di rimborso in 48/72 ore, io, ad oggi 24 maggio NON HO RICEVUTO NULLA! SIETE VERGOGNOSI! Attendo la vostra giustificazione Gaia


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