Spett. Farmaè
In data 29/01/2025 ho effettuato l'ordine #1017669702 presso il Vostro negozio online, pagando contestualmente l’importo di € 50,91 €.
In data 5/02 ho ricevuto l'ordine con solo un articolo presente (di cui allego fattura) e riporto di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - Nizoral Shampoo 100g 20mg/g
1pz. - Biofficina Toscana Balsamo Concentrato Attivo 200ml
1pz. - La Roche-Posay Toleriane Mascara Waterproof Nero 1 Pezzo
Il giorno 5/02/2025 mi avete informata tramite mail (di seguito allegata) che per un errore di giacenza in magazzino l'ordine non era andato in totale allestimento e che avreste provveduto " nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso".
Tuttavia ad oggi, trascorsi 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 41,05. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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