Spett. Farmaè
In data 21 gennaio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti pagando contestualmente l’importo di € 42,06
In data 27 gennaio 2025 ho ricevuto vostra comunicazione via mail in cui mi comunicate che i prodotti acquistati,per un errore nelle giacenze di magazzino, non sono disponibili e provvederete al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro 10 gg.
Tuttavia ad oggi, trascorsi i giorni previsti non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €] 42,06.
Ho inviato numerose mail e compilato il form da voi previsto per comunicarvi il ritardo e il sollecito, senza ricevere nessuna risposta.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Copia comunicazione di rimborso