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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Ordine del 28 aprile per € 57,57, spedizione parziale del 2 maggio per € 14,54. In data 2 maggio ricevo e-mail che avrebbero provveduto al rimborso per i prodotti mancanti. Nonostante i ripetuti solleciti e la richiesta di poter contattare gli uffici non ho avuto risposta. Tra L’altro nel mio stato L’ordine risulta COMPLETATO. Mi pare una scorrettezza commerciale da segnalare agli organi competenti!

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. B.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

M. B.

A: FARMAÈ

06/07/2025

Attendo dal 2 maggio il rimborso di € 43,03 relativo alla mancata evasione dell'ordine 1018350187, nonostante i numerosi reclami e l'ultimo attraverso Altroconsumo. Chiedo alla associazione di segnalare il disguido al Garante dei consumatori e sui loro canali.

FARMAÈ

A: M. B.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


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