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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. S.

A: FARMAÈ

23/03/2025

Buongiorno, in data 11/02/25 ho effettuato sul sito Farmaè un ordine di 61,60€, subito pagati con carta di credito. Dopo pochi giorni l’azienda mi ha informata che alcuni prodotti da me ordinati (e già pagati) non era effettivamente in magazzino e che avrei ricevuto un rimborso entro 10 giorni. Ad oggi (23/03/25) nonostante i numerosi solleciti inviati attraverso il form del loro sito (unico modo per contattarli) non ho ricevuto alcuna risposta né tantomeno il rimborso che mi spetta per la merce mai ricevuta. Vorrei riavere indietro la somma che mi spetta. Cordialmente, Angie Stabile

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. S.

24/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione. StaffFarmaè --------------------


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