Spett. Farmaè
In data 13 aprile 2025, ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti: Oki Infiammazione E Dolore Collutorio 150ml (codice articolo 041797010, 2 pezzi ) e Tantum Verde Gola 0,25% Spray Mucosa Orale Gusto Camomilla E Miele 15ml (cod art. 034015038 ), pagando contestualmente l’importo di € 20,32.
Il giorno 18 aprile mi avvertite tramite mail che tutti i prodotti ordinati non sono disponibili a causa di un errore di giacenza in magazzino e quindi non sono stati consegnati. Comunicate nella stessa mail che avreste provveduto al rimborso entro 14 gg lavorativi.
Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 14 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 20,32.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Numero ordine :# 1018251590