indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. S.

A: FARMAÈ

30/05/2025

Spett. FARMAE'. in seguito alla mancata consegna degli ordini in oggetto, da me pagati contestualmente all'esecuzione degli stessi, ho ricevuto Vs comunicazione via mail (in data 17/04 e in data 24/04) nella quale mi veniva garantito il rimborso entro 14 gg lavorativi. Tuttavia ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Comunicazione rimborso ordine

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: C. S.

04/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

C. S.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Grazie ma credo sia corretto che mi venga indicata una data certa del rimborso. In attesa di celere riscontro porgo cordiali saluti. Consuelo Strappazzon

FARMAÈ

A: C. S.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

C. S.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Buongiorno, Se non riceverò il rimborso entro lunedì 7 luglio procederò prr vie legali. Cordiali saluti. Consuelo Strappazzon

FARMAÈ

A: C. S.

03/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento con cui ha effettuato l'ordine. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 03/07/2025 12.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da CONSUELO S ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NWBMy:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).